Elenco clienti e fornitori per gli enti non commerciali.

19Apr08

L’Agenzia delle Entrate, con la risoluzione numero 153/E del 15 Aprile 2008, ha affrontato il tema dell’invio dell’elenco clienti e fornitori da parte di un ente non commerciale, che svolge, in via residuale, anche attività commerciale. In tale ambito, l’Agenzia delle Entrate ha stabilito che gli enti non commerciali devono inviare on line l’elenco clienti e fornitori, inserendo i dati riguardanti l’attività commerciale svolta, anche se in via marginale. Nel caso in cui l’ente non commerciale riceva una fattura che riguardi sia l’attività istituzionale, che l’attività commerciale, tale documento andrà inserito nell’elenco clienti e fornitori per il suo intero importo.



No Responses Yet to “Elenco clienti e fornitori per gli enti non commerciali.”

  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: